Magli-Ferrara, ok nella 3^ sessione di prove libere

L'equipaggio dell'Easy Race (Ferrari 458 Italia) stacca il miglior tempo con 2'07.102 davanti alle altre due Rosse di Maranello di Casé- Giammaria e Lucchini-Pier Guidi.

Image
Ferrari per il momento imbattibili al Paul Ricard dove é in corso di svolgimento il 4* round del Campionato Italiano Gran Turismo.

Anche nella terza sessione di prove libere la 458 Italia ha ottenuto il miglior tempo con l'equipaggio Magli-Ferrara (Easy Race) che ha fatto fermare i cronometri a 2'07.102, davanti alle altre due vetture gemelle di Casè-Giammaria (Scuderia Baldini 27) e Lucchini-Pier Guidi (BMS-Scuderia Italia).

Con il quarto tempo hanno concluso Barri-Bortolotti (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing), che hanno preceduto Mapelli-Schoeffler (Audi R8 LMS), Beretta-Carboni (Porsche GT3R-Autorlando) e Balzan-Benucci (Ferrari 458 Italia-MP1 Corse).

Ancora Lamborghini al top nella GT Cup, grazie all'equipaggio Tempesta-Iacone (Bonaldi Motorsport) che hanno fatto segnare il crono di 2'11.054' davanti alla Porsche 997 di "Spezz" (Ebimotors).

Domani mattina da1le ore 11,45 si svolgeranno i due turni di prove ufficiali.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni